Liberovo protagonista in tv con Giorgione

Giorgione ci delizia con 3 ricette a base di uova biologiche Liberovo


Cresce in modo esponenziale l’interesse, da parte dei protagonisti delle cucine televisive, per l'autenticità del nostro prodotto che cerchiamo di esaltare da sempre con un approccio rigorosamente biologico e con la gestione dell’intera filiera. In questo modo garantiamo a tutti i nostri consumatori l'altissima qualità delle nostre controllatissime uova .Siamo orgogliosi di darvi notizia che il notissimo chef Giorgione ha deciso di dedicarci un'intera puntata della sua rubrica "Per Pollai" andata in onda su Gambero Rosso Channel (SKY).

Giorgione ha conosciuto la nostra azienda in seguito alla sua amicizia con Pier Francesco (il titolare) nata dalla passione comune per le galline, per il loro benessere e per il buon cibo biologico.

Galline che per lui sono elemento immancabile della vita campestre tipicamente umbra.

"Per pollai" è un suo viaggio che parte dal pollaio che circonda casa sua e passa per quelli domestici, ogni volta più grandi, dei suoi amici , pollai che hanno in comune la libertà delle galline che da loro felicità. 
A coronamento di questo percorso ha deciso di concludere la serie con il pollaio "Liberovo" che - dice Giorgione- è esattamente come quello domestico solo molto più grande, un ambiente salubre dove le galline possono vivere libere e "felici" regalandoci un prodotto sano e genuino senza alcuna forzatura.

Nel corso della puntata poi, raccogliendo direttamente le uova dal nido è passato alla sua cucina preparando tre ricette semplici ma straordinarie a base di uova biologiche. 

Da anni abbracciamo con tenacia e profonda convinzione una filosofia aziendale che ci porta a vivere in simbiosi con la natura generando con essa un continuo scambio alla costante ricerca della sua comprensione, nel suo rispetto. 

In tutte le fasi: dall'allevamento con pascolo bio, al confezionamento con packaging compostabile, alla distribuzione etica con mezzi eco, portiamo avanti il nostro impegno nel rispetto dell'ambiente
Siamo felici che il nostro sforzo quotidiano sia appagato da questi riconoscimenti che sono per noi soddisfazioni. 

Siamo e saremo in  prima linea sul territorio per la diffusione di uno stile di produzione 100% biologico per garantire al consumatore uno stile di vita sempre più sano che parta da una corretta ed equilibrata alimentazione.